Virna
IL MYAPARTSUITE COLOSSEO VII “VIRNA” È UN OMAGGIO A “CASANOVA '70” (1965), FILM DIRETTO DA MARIO MONICELLI E INTERPRETATO DA VIRNA LISI.
In “Casanova '70” (1965) Mario Monicelli vede Virna Lisi nel ruolo di Gigliola ragazza illibata, dai tratti angelici e fidanzata col maggiore Andrea Rossi-Colombetti (Marcello Mastroianni); lui è un ufficiale della Nato alle prese con svariate divertenti peripezie a causa di un complicato rapporto con l’eros. Un film che racconta, con i toni della commedia, l’evoluzione dei costumi di quegli anni.
Virna Lisi concede alcune sequenze sexy, soprattutto a fine pellicola quando è sdraiata sul letto in attesa del marito che entrerà dalla finestra.
ONE BEDROOM APARTMENT
L’appartamento di circa 50mq, che può ospitare fino a 3 adulti, è composto da angolo cottura attrezzato, area salotto con TV e divano con letto estraibile, bagno con doccia e camera da letto matrimoniale.
SERVIZI
Serratura automatizzata per il self check-in e web app per il check-in online Ascensore Aria Condizionata Riscaldamento Centralizzato Connessione internet gratuita Smart TV Frigorifero
Lavastoviglie Microonde Bollitore Tostapane Macchina del caffè a cialde set stoviglie Cassaforte Elettronica
Asse e ferro da stiro Stendibiancheria Lavatrice Biancheria da letto e da bagno Phon set cortesia
Indirizzo: Via Baccina , 45 - piano terra - int. C/113
00184 Roma